Un negozio a Singapore, il primo nel sud-est asiatico. Apple continua a spingere sull’Asia e lo fa annunciando l’apertura di un nuovo store griffato con la sua mela morsicata nella città-stato a sud della penisola malese.
La scorsa settimana la compagnia aveva già avviato il processo di recruiting del personale e oggi è arrivato l’annuncia da parte di Angela Ahrendts, senior vicepresindet for retail e online store di Apple: “Abbiamo più di 900 impiegati che lavorano nei contact center di Singapore e non vedono l’ora di lavorare con il team del nuovo Apple Store. Porteremo il servizio, l’educazione e l’intrattenimento amati dai clienti Apple di tutto il mondo”.
Secondo quanto riportato da Reuters, l’apertura del negozio a Singapore si inserisce in una nuova strategia propulsiva del colosso di Cupertino che include anche altri mercati, soprattutto Usa, Europa e Cina. Sulla data di inaugurazione e il luogo preciso del nuovo store Ahrendts non si è sbottonata: agli abitanti di Singapore non resta che attendere.