Se il problema principale del vostro iPhone è la durata della batteria, forse l’ultimo accessorio lanciato da Apple potrebbe risolverlo. La nuova cover per i modelli di iPhone 6 e 6s è infatti in grado, tramite l’alimentatore integrato, di assicurare al vostro smartphone 25 ore in più rispetto alle 18 di durata standard della carica con utilizzo del dispositivo in modalità 4G.
Gli utenti da tempo chiedevano alla compagnia hi-tech di trovare una soluzione per prolungare la vita giornaliera degli Iphone e il colosso di Cupertino ha ora risposto.
Una custodia che naturalmente, in pieno stile Apple, non poteva non dedicare molta attenzione alla cura del desing. La scelta dell’elastomero come materiale e il meccanismo a cerniera fanno della nuova Smart Battery Case una cover elegante e al contempo funzionale.
Ciò che ha lasciato perplessi gli utenti in attesa della novità è la piccola gobba sul retro della cover, che non è proprio il massimo dell’estetica. Forse anche il prezzo non è poi così tanto basso: 119 euro, sia per la versione di colore bianco sia per quella in antracite.