Aurelio Masoli è il nuovo Sales director di Madvertise, con al responsabilità di coordinare il team sales/account e di supportare l’offerta di prodotti di mobile advertising premium e performance, concentrandosi su centri media e clienti diretti. Dopo un’esperienza come responsabile di un gruppo di agenti diretti nell’agenzia A. Manzoni & Co., nel 1992 Masoli approda a Il Sole 24 Ore, dove lavora come sales account manager per più di 20 anni. Nel 2006 entra in Class, dove si occupa della gestione della rete agenti nazionale per la vendita dei “servizi speciali” ed è a capo della testata “Patrimoni”. Un anno dopo ricopre il ruolo di sales account in Pixel Advertising. Dopo il ritorno a Il Sole 24 Ore in qualità di Web specialist, Aurelio lavora per un anno come Key Account Manager in Populis e dal 2015 come Responsabile Commerciale in 4Action Media.
In Madvertise Masoli avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà internazionale focalizzata sul mobile e sull’innovazione delle sue soluzioni di prodotto. “Sono orgoglioso di questa nuova opportunità che mi viene offerta – afferma Masoli – Il mobile, nella nostra vita di tutti i giorni ma soprattutto nella comunicazione, è già il nostro futuro. Io amo guardare sempre avanti ma con la consapevolezza e l’esperienza che ti arrivano dal passato”.
“Sempre più vi è l’esigenza di evangelizzare e spiegare cosa sia oggi il mobile e quali vantaggi può portare sia alle aziende che al mercato che l’ha accettato solo in parte – afferma Tommaso Rossi, managing director di madvertise – Aurelio è sicuramente la persona adatta per questo difficile e sfidante obiettivo”.