BeMyEye, Davide Vegetti e Marco Giuntoli entrano nel management

Pubblicato il 14 Set 2016

Davide Vegetti e Marco Giuntoli, entrano nel management di BeMyEye, azienda specializzata nel mobile crowdsourcing in Europa: opereranno rispettivamente a Milano e nella filiale inaugurata di recente a Roma.

Davide Vegetti

Davide Vegetti, 36 anni, milanese, ha conseguito una laurea in Economia Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano. Entrato in The Nielsen Company nel 2003 in qualità di Client Executive, Vegetti ne è successivamente divenuto Business Partner, sviluppando una solida esperienza in ambito di certificazione dell’esecuzione in store, ottimizzazione del trade spending ed efficacia promozionale, gestendo clienti di industria e distribuzione. Vegetti si è occupato inoltre del lancio e dello sviluppo di nuovi servizi, dell’implementazione di progetti internazionali e dell’ideazione e realizzazione di convegni. Nel ruolo di Vice President Sales si occuperà dello sviluppo di partnership e di soluzioni dedicate al mondo retail, riportando a Luca Antonietti, CEO di BeMyEye Italia. Vegetti è appassionato di viaggi, sci, buona cucina e svolge attività di volontariato.

Marco Giuntoli

Romano, 40 anni, con una Laurea in Economia e Commercio e un Master in Ricerche di Mercato di II° Livello conseguito presso l’Università Bicocca di Milano, Marco Giuntoli vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dei servizi professionali alle imprese. Dopo aver operato nel settore Media e Web per il gruppo Fullsix, il manager si è specializzato nella consulenza di marketing e market research, in un primo tempo per Millward Brown e quindi per GN Research, in cui è arrivato a ricoprire il ruolo di Account Director. Sposato, 2 figlie, Giuntoli ha tra le sue passioni il Basket e la Vela.

La filiale di Roma, che Giuntoli guiderà – recita un comunicato dell’azienda, si aggiunge così alle sedi già operative di Milano, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e Düsseldorf, aperte in un arco temporale di 4 anni, a testimonianza della rapida crescita di BeMyEye e del successo del business model proposto.

“Inizio la mia avventura con grande entusiasmo, consapevole di entrare a far parte di un team di professionisti che in pochi anni ha saputo conquistare la leadership in un mercato in forte espansione come quello del mobile crowdsourcing. La sfida sarà quella di connettere le esigenze del mondo fisico all’innovativa potenzialità di BeMyEye come abilitatore digitale”, dichiara Davide Vegetti.

“BeMyEye è realtà davvero unica nel panorama italiano, per approccio, dinamismo e offerta – aggiunge Marco Giuntoli – Un player rivoluzionario, capace di fare la differenza sfruttando l’enorme potenziale del crowd per la raccolta dei dati dal mondo fisico”.

“Salutiamo con grande soddisfazione l’arrivo di Davide Vegetti e Marco Giuntoli, che coincide con un momento di forte crescita di BeMyEye – commenta Luca Antonietti, Ceo di BeMyEye Italia – La fiducia che brand e investitori ripongono in noi ci spinge a sviluppare un’offerta sempre più ritagliata sulle esigenze dei nostri clienti, e siamo certi che il contributo di Davide sarà prezioso in questo senso. Con l’inaugurazione della filiale di Roma e grazie all’esperienza che Marco porta in azienda – conclude Antonietti – siamo in grado di supportare in maniera ancora più efficace e diretta i nostri clienti del Centro e Sud Italia, soprattutto in termini di sviluppo di progetti e misurazione delle iniziative di marketing”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati