Benjamin Ho nuovo responsabile marketing globale

Pubblicato il 28 Nov 2012

Htc ha annunciato la nomina di Benjamin Ho come nuovo Chief marketing officer globale, responsabile del branding aziendale a livello worldwide. Ho entrerà in azienda a gennaio e risponderà direttamente al Ceo Peter Chou. Il primo compito di Ho sarà la gestione del progetto battezzato internamente Marketing 2.0, per rifocalizzare gli sforzi di Htc verso una “revisione olistica del marketing e del brand sul fronte del mercato di massa”, si legge in una nota di Htc.

Jason Mackenzie, attuale president global sales e marketing, si concentrerà sulla strategia globale di vendita di Htc. Il ceo Peter Chou ha detto che il brand sarà “incentrato sulle capacità di innovazione e di design” allo scopo di “fornire una piattaforma globale per l’innovazione e la cultura di Taiwan”.

Benjamin Ho proviene da FarEasTone, operatore taiwanese, dove ricopre la carica di vice president business strategy & marketing. In passato, ha ricoperto la carica di vice president e chief marketing officer presso Motorola Asia Pacific e direttore Bbdo in Greater China e Young and Rubicam International.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati