Seat PG Italia rinnova la partnership con Google e si conferma Premium Partner di AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuoversi sul popolare motore di ricerca e sulla rete del Google Display network.
Premium Partner dal 2009, Seat PG Italia ha integrato Google AdWords all’interno del suo portfolio di strumenti PGclick e offre soluzioni di advertising personalizzate e create ad hoc per ogni pmi, individuando la corretta combinazione di parametri per ciascuna azienda.
PGclick è la soluzione ideata da Seat PG Italia che permette di individuare le caratteristiche peculiari di ciascuna categoria merceologica e necessità di comunicazione e, in base alle esigenze di spesa delle aziende, impostare la miglior campagna per massimizzare l’efficacia e l’efficienza delle attività di comunicazione sul principale motore di ricerca.
L’accordo fra le due aziende ha prodotto importanti risultati sia in termini commerciali, sia in termini di efficacia per le pmi: grazie a PGclick oltre 25mila clienti di Seat PG Italia hanno potuto attivare campagne di advertising online.
“Siamo da sempre l’interlocutore privilegiato per le piccole e medie imprese italiane e ci impegniamo in continue innovazioni alla ricerca dell’eccellenza: vogliamo infatti essere un partner di business a tutto tondo per i nostri clienti, attraverso una proposta di tecnologie e consulenza che soddisfi le esigenze di ciascuna azienda a 360°. La partnership con Google si inserisce in questo contesto e costituisce un tassello importante della nostra offerta di servizi sul web” ha commentato Vincenzo Santelia, amministratore delegato di Seat PG. “Collaboriamo con Google da ben cinque anni e crediamo che questa nostra alleanza porti vantaggi all’intero tessuto economico italiano che, in particolar modo in questa difficile congiuntura, ha sempre più la necessità di strumenti efficaci e performanti”.
Attraverso un network di agenzie presenti capillarmente su tutto il territorio italiano e in qualità di Premium Partner di AdWords, Seat PG Italia è un consulente a 360° per promuovere la imprese su Internet.
Seat PG Italia offre, infatti, servizi e tecnologie all’avanguardia che, unite alla consulenza di professionalità esperte e ben integrate nel tessuto produttivo locale, consentono di supportare il business aziendale. I servizi di marketing dell’azienda spaziano infatti su molteplici piattaforme e canali, con un forte focus sul digitale, e includono attività a supporto della visibilità sul web e sui dispositivi mobili (come la creazione e la gestione di website e mobile site, la creazione di contenuti multimediali, e una presenza efficace sui social network) e azioni per avviare o implementare iniziative di eCommerce e di couponing.