Segna un raddoppio rispetto all’anno scorso il Black Friday numero cinque di ePrice, operatore italiano di e-commerce di prodotti tecnologici e attivo anche nella vendita online di grandi elettrodomestici, parte di Banzai. La crescita è stata del 110% rispetto al 2014.
“Mettendo uno sopra l’altro i prodotti venduti nel Black Friday arriveremmo più in alto del Monte Bianco – dice Raul Stella, amministratore delegato di ePrice – Letteralmente una montagna di televisori, computer, smartphone, grandi elettrodomestici, giochi e giocattoli. Siamo davvero contenti dell’inizio di questa stagione natalizia”.
ePrice è stato il primo operatore e-commerce a lanciare il Black Friday in Italia, già nel 2010. Da allora, ogni Black Friday ha cancellato il record del precedente: un segnale di grande soddisfazione dei clienti e di crescita dell’e-commerce.
Il Black Friday 2015 vede tra l’altro l’esplosione del mobile commerce: sempre più italiani usano lo smartphone per cogliere al volo le offerte online.
Nel 2015 ePrice è cresciuta molto rapidamente e decisamente più del mercato, aumentando la propria market share. Cresce anche la soddisfazione dei clienti, non solo per l’offerta di oltre 1 milione di prodotti e la convenienza dei prezzi bassi, ma anche per servizi unici come i Pick&Pay e il servizio di installazione e ritiro usato dei grandi elettrodomestici.