Aspect, provider di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization basate su piattaforma Microsoft, ha annunciato la nomina di Bob Krakauer in qualità di Executive Vice President e Chief Financial Officer.
Prima di approdare in Aspect, Krakauer ha operato in Permira Capital come Cfo a Interim durante il carve-out di Genesys da Alcatel-Lucent. Krakauer mette a disposizione di Aspect 20 anni di esperienza maturata in aziende del comparto Ict e nella gestione del debito e dell’equity capital.
“Bob Krakauer vanta un importante curriculum, e siamo lieti di dargli il benvenuto in Aspect nel ruolo di Cfo – ha detto Jim Foy, Ceo ed Executive Chairman di Aspect – Grazie alla consolidata esperienza che ha maturato operando nella direzione finanziaria delle aziende, siamo sicuri che Bob porterà un concreto contributo per incrementare il revenue di Aspect e i risultati per i nostri investitori”.
“Sono impaziente di iniziare a collaborare con Jim Foy e l’executive team di Aspect – ha commentato Krakauer – Credo che Aspect sia ben posizionata per raggiungere gli obiettivi finanziari che si è prefissata e per rispondere alle esigenze dei propri clienti, investitori e prospect”.
Krakauer ha conseguito la laurea in science in commerce e un master in business administration presso la Santa Clara University. È attualmente membro dell’advisory board della Leavey School of Business della Santa Clara University.