Boole Server, l’azienda italiana impegnata nella protezione dei dati digitali e nella sicurezza informatica datacentrica, potenzia la propria struttura con l’ingresso di Edilberto Bottini e di Tommaso Bucci, che entrano con l’incarico di Industry Sales Manager.
Riportando direttamente all’amministratore delegato Paolo Ardemagni, Edilberto Bottini e Tommaso Bucci avranno la responsabilità di ampliare il network di clienti rafforzando così la presenza di Boole Server sul mercato italiano e di cogliere le migliori opportunità di business in molteplici aree di mercato.
Nel suo nuovo incarico in Boole Server, Edilberto Bottini sarà alla guida del team specializzato nella vendita sul settore manifatturiero, farmaceutico e della moda. Bottini ha maturato una lunga esperienza come Programmatore, Systems Engineer Product Manager, Product Marketing, Sales Manager in importanti aziende internazionali tra cui Symantec, McAfee, Panda Security, Internet Security Systems, Ericsson, Olivetti e Honeywell.
Tommaso Bucci sarà responsabile, invece, della divisione commerciale specializzata sui canali Finance, Telco e Energy. Bucci vanta nel suo background una consolidata esperienza nelle vendite iniziata in Computer Associates come Enterprise Account Manager. Prima di approdare in Boole Server, Bucci ha lavorato in Dell Computer come Business Development Manager e in McAfee e Utimaco Safeware con il ruolo di Country Manager e, infine, in Trend Micro Italy in qualità di Channel Manager.
“Diamo il benvenuto nel nostro team a Edilberto e Tommaso” commenta Paolo Ardemagni, amministratore delegato di Boole Server. “Queste nomine hanno l’obiettivo di potenziare la nostra posizione sul mercato, promuovendo al meglio la qualità dei servizi che Boole Server offre ai propri clienti e di raggiungere in modo efficace e immediato i differenti mercati di riferimento sull’intero territorio nazionale”.
“Siamo orgogliosi di avere acquisito due professionisti esperti e capaci come Edilberto e Tommaso. Siamo certi che il loro contributo sarà determinante per realizzare gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati e per imporci come player di riferimento nel mondo della sicurezza informatica” conclude Valerio Pastore, Chairman del Board.