Il 2009 di BravoSolution chiude in bellezza. L’operatore attivo
nello sviluppo nella tecnologia e nei servizi per la supply
management che fa capo a Italcementi ha archiviato l’anno con un
fatturato di 50,7 milioni di euro, in crescita del 9% rispetto al
2008, registrando un utile per il sesto anno consecutivo.
A dimostrare la “buona salute” di cui gode l’azienda anche il
numero dei dipendenti che sono cresciuti del 10%, arrivando a quota
450 negli 11 uffici distribuiti in Italia, Francia, Spagna, Regno
Unito, Olanda, Stati Uniti, Messico e Cina.
“La capacità delle aziende di individuare, raggiungere e
sostenere un’attenta politica di contenimento dei costi
costituisce un vantaggio competitivo certamente indispensabile
per superare l’attuale congiuntura economica, ma altrettanto
importante per prepararsi alla ripresa – spiega Nader Sabbaghian,
Amministratore Delegato di BravoSolution – Le nostre soluzioni
rappresentano una valida e immediata risposta alle esigenze di
razionalizzazione della spesa, che accomuna aziende di ogni settore
e dimensione. La crescita che abbiamo registrato anche
quest’anno, nonostante la crisi, conferma che siamo stati capaci
di supportare i nostri clienti nel raggiungimento di questo
obiettivo".
Bravo Solution conta oltre 400 clienti, per un volume di spesa che
supera i 500 miliardi di euro. Tra i clienti “top” Telecom
Italia, L'Oreal, Ferrero, Bbc, gruppo Pizzarotti, Sea, Sky,
Novartis, Autogrill, Astaldi.