Aspect Software, provider di soluzioni di contatto con i clienti di nuova generazione ed enterprise workforce optimization, ha annunciato la nomina di Bryan Sheppeck in qualità di senior vice president of worldwide sales. Sheppeck avrà il compito di allineare le attività operative dell’area vendite e del canale, con le nuove strategie dell’azienda.
Sheppeck mette a disposizione di Aspect oltre 20 anni di esperienza maturata nell’area vendite di aziende in forte crescita del settore delle comunicazioni. Sheppeck si focalizzerà sullo sviluppo di strategie commerciali e di canale, per le soluzioni Aspect di workforce optimization e customer contact.
“L’ingresso di Bryan Sheppeck dimostra ai nostri clienti, partner, stakeholder e dipendenti come Aspect abbia la volontà di migliorare la customer experience e sostenere una crescita a lungo termine – ha detto Stewart Bloom, Ceo di Aspect – Grazie alla sua competenza l’area vendite di Aspect vivrà un cambiamento fondamentale nel proprio approccio, per relazionarsi in modo più articolato con i mercati verticali, coinvolgere i partner nelle aree geografiche dove abbiamo clienti e aumentare il contributo che diamo ai nostri clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi”.
Prima di approdare in Aspect, Sheppeck ha ricoperto il ruolo di vice president of sales responsible for service provider alliances di Avaya, operando a stretto contatto con il canale, i grandi clienti e i partner, per sviluppare modelli di business e strategie. Precedentemente, è stato vice president for applications sales di Alcatel Lucent, a seguito del successo ottenuto nello sviluppo dell’area commerciale a livello globale e del customer service di Telica.
Sheppeck ha conseguito una laurea in ingegneria industriale presso il Worcester Polytechnic Institute e ha ottenuto un Mba presso la George Washington University.