BT estendere la sua rete globale destinata ai clienti che vogliano testare le ultime innovazioni. La compagnia ha annunciato oggi l’apertura dei nuovi Customer Innovation Showcase di Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Milano, progettati per aiutare i cio e i loro team ad essere sempre più creativi nel modo in cui “orchestrano” la tecnologia.
“Ogni BT Customer Innovation Showcase consente di avere un’esperienza interattiva delle ultime soluzioni sviluppate nei centri di Ricerca&Sviluppo di BT finalizzate a migliorare l’efficienza delle organizzazioni, a supportare le applicazioni critiche per il loro successo e a mantenere la sicurezza dei loro sistemi Ict – si legge in una nota della compagnia – Negli showcase i visitatori possono toccare con mano in un contesto reale i servizi di BT, attraverso demo live personalizzate”.
I Customer Innovation Showcase europei di BT permettono un’esperienza dal vivo del portfolio BT Connect (servizi di rete), BT One (servizi di unified communications and collaboration), BT Contact (servizi di customer relationship management), BT Assure (servizi di sicurezza) e BT Compute (servizi di data center e cloud). Gli showcase ospitano anche alcune demo volte a comprendere come mettere a frutto in azienda i benefici del Byod (Bring Your Own Device) o come abilitare una fattiva collaborazione lungo la supply chain, per poter prendere tempestivamente le migliori decisioni e rispondere più velocemente alle sempre maggiori sollecitazioni esterne.
Le quattro nuove strutture permettono di accedere da remoto alla comunità globale di esperti BT attraverso collegamenti video ad alta definizione fra i laboratori di Ricerca & Sviluppo BT di Adastral Park e l’intera rete di innovation showcase che si trovano a Pechino, Hong Kong, Jakarta, Johannesburg, Kuala Lumpur, Londra, New York, New Delhi, Dubai, Shanghai, Singapore, Sydney e Tokyo.
“I quattro nuovi showcase estendono la nostra rete globale e rinforzano il nostro posizionamento di principale provider di servizi di comunicazione e IT dedicato alle aziende che operano a livello globale – spiega Corrado Sciolla, president Europe and Global Telecom Markets di BT Global Services – Gli showcase offrono ai cio una grande opportunità di conoscere le ultime innovazioni tecnologiche sviluppate nei laboratori di ricerca di BT in tutto il mondo. I cio potranno inoltre fare degli approfondimenti che li aiuteranno ad ispirare i loro team e i loro referenti aziendali ad ottenere risultati di business eccellenti. Siamo orgogliosi di aprire contemporaneamente ad Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Milano, questi nuovi centri di creatività che aiuteranno i cio a diventare dei veri e propri maestri di quell’arte che noi chiamiamo ’the art of connecting’”.