Candidature per i Customer Innovation Awards

Pubblicato il 25 Nov 2009

Genesys Telecommunications Laboratories, azienda di Alcatel-Lucent,
ha aperto le candidature per la quinta edizione dei Customer
Innovation Awards, un programma progettato per premiare le aziende
di customer service più innovative. Assegnati ogni anno da una
giuria composta da più di 20 fra i principali analisti del
settore, i Genesys Customer Innovation Awards sono uno dei più
significativi riconoscimenti globali di innovazione fra le aziende
che forniscono articolate interazioni con i propri clienti e
adottano un approccio integrato al customer service.

Possono sottoporre la loro candidatura aziende, enti pubblici o
scolastici e la scadenza per partecipare è stata fissata al 9
dicembre.

“Il customer service si riconferma come priorità per le aziende.
I Genesys Customer Innovation Awards sono diventati un’eccellente
vetrina per le imprese che considerano i propri contact center come
opportunità strategiche, mettendo in relazione i miglioramenti nel
campo del customer service con il complessivo successo del
business. Clienti, partner e dipendenti sono egualmente ansiosi di
conoscere le esperienze di customer service presentate da queste
aziende innovative in occasione degli eventi G-Force”, ha
dichiarato Nicolas DeKouchkovsky, presidente di Genesys. “La
differenziazione del servizio è il modo in cui le imprese possono
mantenere i clienti in questo difficile clima di mercato”.

Sono aperte le iscrizioni
A ogni candidato è richiesto di inviare una breve candidatura a
Genesys  entro il 9 dicembre.

A partire dal 10 dicembre e fino alla fine del mese, Genesys
valuterà ogni candidatura per determinare il livello di effettiva
eccellenza raggiunto attraverso un uso innovativo della tecnologia.
I candidati che entreranno nella short list saranno contattati per
illustrare i passi successivi del processo di valutazione.

Un gruppo di otto finalisti sarà poi invitato a presentare le
proprie storie di successo ad un panel di giurati indipendenti a
San Francisco e in Europa. Questi eventi si svolgeranno durante i
primi mesi del 2010. Le giurie indipendenti saranno composte da
analisti di note società come Ovum, Forrester, Yankee Group, Opus
Research, COMMFusion, McGee-Smith Analytics e Frost & Sullivan.

Tutte le aziende finaliste saranno promosse al mercato nel 2010
partecipando alla conferenza G-Force , a speciali eventi regionali
e attraverso comunicati stampa o simili.

Come partecipare
Per candidare un’azienda ai Genesys Customer Innovation Awards
2010 basta inviare un testo (250-500 parole) che evidenzi
l’eccellenza del customer service raggiunta grazie all’uso
innovativo della tecnologia in ambienti molto dinamici, e
rispondere alle seguenti domande:

1. In che modo l’organizzazione ha migliorato l’esperienza
complessiva del cliente?
2. In che modo l’organizzazione ha usato la tecnologia con un
approccio innovativo per ottimizzare il customer service?
3. In che modo l’organizzazione si è avvalsa della tecnologia
per valorizzare e rendere più strategici  contact center e
customer service?

Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo
press@genesyslab.com.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati