Acer Italy rinnova la propria organizzazione per il segmento
consumer: gli attuali team di vendita Acer e Packard Bell sono
stati integrati per creare un’unica struttura di vendita IT.
L’obiettivo è quello di approcciare il canale retail con una
gestione dell’offerta prodotto ancor più focalizzata sulle
necessità di ogni cliente.
A seguito dell’integrazione dei team, Marco Cappella già country
manager di Packard Bell ha assunto la carica di country manager di
Acer Italy.
Cappella vanta un ampio bagaglio di esperienza nella vendita di
beni di largo consumo acquisita in Italia e all’estero presso
Unilever . Dal 2001 ha ricoperto la carica di country manager
Packard Bell per Italia, Grecia e Israele.
Il manager riporta direttamente a Semmy Levit, regional director
Acer, e funzionalmente a Luca Rossi in qualità di Emea Consumer
Division director.
Nell’ambito della nuova struttura Acer Italy Alessandro De Lio
assume il ruolo di Trade Marketing manager riportando direttamente
a Cappella.
Contestualmente, Marco Rinaldi diventa il responsabile della nuova
forza vendita che integra entrambi i brand.
La nuova struttura promuoverà la vendita sul canale retail di
tutti i brand che compongono il Gruppo Acer – Acer, Packard Bell ed
eMachines – nel rispetto della diversa identità dei singoli
marchi.