Cinzia Perucca Product Marketing director Broadline

Pubblicato il 31 Gen 2012

Tech Data, distributore di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia la nomina di Cinzia Perucca in qualità di Product Marketing Director Broadline riportando direttamente a Ernest Quingles, amministratore delegato di Tech Data Italia.

Cinzia Perucca è entrata in Tech Data nel settembre 2011 con il ruolo di Division Manager PC e PC Components e ha ricoperto in precedenza ruoli di responsabilità manageriali in diverse aziende del settore Ict, quali Arrow e Hewlett Packard Italiana.

“La promozione di Cinzia alla Direzione del Marketing Broadline ribadisce la sceltà di qualità all’interno del nostro Management – ha detto Ernest Quingles, amministratore delegato di Tech Data Italia – Cinzia ha portato in Tech Data seniority nella conoscenza del mercato, che unita alle sue doti di leadership ne fanno la persona giusta per guidare gli sviluppi strategici di questa divisione”.

Commenta Cinzia Perucca: ”Tech Data ha una competenza senza eguali nei segmenti di mercato a valore e questo rappresenta una leva fondamentale per buona parte del business a volume. I mercati verticali a volume, infatti, possono essere serviti completando l’offerta grazie alle soluzioni delle divisioni specialistiche. Ad esempio, per l’education, la security e la videosorveglianza Tech Data è in grado di proporre soluzioni complete a 360°, abbinando l’offerta a valore delle divisioni Azlan e Maverick ai prodotti a volume di competenza della divisione Broadline, quali pc e componentistica”. Continua Cinzia Perucca: “Parte del mio impegno sarà anche ampliare ulteriormente il portafoglio dei brand distribuiti e rafforzare il supporto ed i servizi offerti al canale; questo aiuta il rivenditore ad essere più competitivo nei confronti del cliente finale anche nei segmenti maturi del mercato IT”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati