Aruba Networks ha presentato una soluzione di rete innovativa per filiali e sedi distaccate, che razionalizza l’intera congerie di appliance e server di accesso delle diverse sedi in un’unica piattaforma compatta per servizi cloud.
La Serie Aruba 7000 Cloud Services Controller elimina, infatti, i tempi, i costi e la complessità legati alla gestione di molteplici prodotti dedicati all’interno delle sedi distaccate, permettendo alle aziende di ricavare maggiore valore dagli investimenti effettuati in firewall e comunicazione unificata basata su cloud.
“Consolidare tutte le funzioni IT richieste da una sede distaccata in un unico pacchetto gestito centralmente è l’approccio ideale per estendere le attività praticamente ovunque”, dichiara Craig Mathias, Principal di Farpoint Group. “Aruba si pone all’avanguardia con la serie 7000, che è anche facile da utilizzare ed estremamente conveniente dal punto di vista economico”. Quantità sempre più ingenti di servizi e applicazioni enterprise migrano verso i cloud pubblici e privati poiché le aziende possono conseguire incrementi significativi delle prestazioni e risparmiare fino al 48% per sito; il tutto avendo centralizzato il controllo e la visibilità su ogni sede.