LA NOMINA

Centro Computer, Chiara Vicenzi a capo del Marketing

La società specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communications e digital signage al lavoro per aumentare la propria visibilità. Il ceo Roberto Vicenzi: “Puntiamo a sviluppare progetti innovativi”

Pubblicato il 21 Set 2015

vicenzi-chiara-centro-150921121929

Chiara Vicenzi è la nuova responsabile marketing di Centro Computer, società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communications e digital signage. Avrà il compito di coordinare le attività di marketing e comunicazione della società, “con l’obiettivo – si legge in una nota – di incrementare la brand awareness e affiancare il team commerciale nello sviluppo di iniziative utili alla generazione di nuove opportunità di business”.

“Una figura come quella di Chiara Vicenzi è fondamentale per implementare strategie di marketing ben strutturate e azioni mirate su specifici segmenti di mercato in collaborazione con i vendor – dichiara Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer – Dagli eventi, fino alla formazione e alla comunicazione con i nostri clienti e fornitori, ci impegneremo a proporre sempre più attività in grado di favorire lo sviluppo di progetti innovativi e di promuovere al meglio le tecnologie e le soluzioni dei nostri brand.”

“Sono orgogliosa del percorso compiuto all’interno dell’azienda – conclude Chiara Vicenzi – e questo ruolo mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, sostenendo i colleghi nel potenziare il raggio d’azione di Centro Computer. Conosco i valori, le sfide e i successi ottenuti negli anni, grazie all’entusiasmo e alla professionalità dei nostri collaboratori, che si impegnano quotidianamente non solo per essere efficienti, ma per fare davvero la differenza. Guardo avanti con grande positività e sono sicura che Centro Computer continuerà ad essere un punto di riferimento per i clienti, un partner nel loro percorso di crescita, a cui affidarsi per soddisfare le singole esigenze e rispondere con successo alle sfide tecnologiche in continuo aumento”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati