Engineering acquisisce WebResults, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni cloud a supporto dei processi di vendita, marketing e customer service.
WebResults, fondata nel 1999 e con sede a Treviolo (Bergamo), ha chiuso l’esercizio 2014 con un fatturato di circa 2,5 milioni di euro. WebResults è partner certificato di Microsoft, Salesforce.com e Marketo e progetta ed implementa soluzioni CRM (vendite, marketing, servizi e social) principalmente per clienti che operano nel settore manifatturiero e utilities.
“Attraverso WebResults cresce la nostra offerta per il marketing e il CRM, grazie alle partnership con Salesforce.com e Marketo, leader nel settore delle soluzioni cloud”, ha commentato Paolo Pandozy, Amministratore Delegato di Engineering.
“Essere parte di Engineering, la maggiore realtà multinazionale italiana nell’IT, pur preservando il nostro carattere distintivo di Partner di Salesforce.com, ci consente di pianificare un’ulteriore crescita anche internazionalizzando il nostro ruolo di system integrator e produttore di applicativi per il cloud computing, e contribuendo così ad esportare valore italiano”, ha dichiarato Lorenzo Coslovi, Amministratore Delegato di WebResults. WebResults è stata assistita da Stelè Perelli Studio Legale.