Partnership con interarrows per il mercato giapponese

Pubblicato il 18 Giu 2015

MailUp S.p.A annuncia la partnership strategica con interarrows (www.interarrows.com) per fornire alle aziende giapponesi di tutte le dimensioni soluzioni digitali misurabili e redditizie per campagne di email marketing.

In base all’accordo, la piattaforma di MailUp sarà localizzata in giapponese e interarrows sarà responsabile delle attività di marketing, vendite e supporto. MailUp sarà incluso anche nel portafoglio SoftBank C&S, in particolare, sarà pubblicato sul sito web www.marketingbank.jp, la suite di prodotti che SoftBank C&S offre in Giappone, insieme a brand come Amazon, Dropbox e KISSmetrics. MailUp beneficerà anche della rete di rivenditori estesa di SoftBank C&S costituita da migliaia di rivenditori distribuiti tutto il Paese.

“Per interarrows è fondamentale portare tecnologie innovative in Giappone – ha commentato Yoji Otokozawa, Ceo di interarrows – semplici e convenienti, che aiutino le aziende giapponesi a capire e soddisfare i bisogni dei propri clienti. MailUp si adatta perfettamente a questo obiettivo. Siamo certi che la partnership porterà grande valore alle società giapponesi e costituirà un punto di svolta nel mercato, grazie ai vantaggi della piattaforma: capacità di automatizzare rapidamente campagne di email e SMS marketing, possibilità di collegamento con un Crm già esistente e modello di pricing innovativo in cui le campagne sono pagate secondo la velocità di consegna”.

“Lanciato nel mese di aprile, MarketingBank.jp conta già oltre 1.100 imprese registrate – ha detto Genta Kurono, Group Leader di Cloudmarketing Promotion Group di SoftBank C&S – Questo dato dimostra come siano in aumento le aziende alla ricerca di nuovi strumenti di marketing. Il modello di pricing di MailUp, non basato né sul numero di destinatari né sul numero di messaggi, è nuovo nel settore. Ci auguriamo di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti che vogliono inserirsi nel settore dell’email marketing con soluzioni innovative che valorizzino i trend recenti legati ai social network e alla possibilità di integrazione con Crm”.

“interarrows è specializzata nell’introduzione di soluzioni digitali innovative in Giappone in collaborazione con SoftBank C&S. – ha dichiarato Nazzareno Gorni, Ceo MailUp – Dopo una analisi approfondita del mercato di email marketing giapponese, la scelta è ricaduta su MailUp, ritenuta una soluzione ideale anche per fungere da traino. Siamo felici di aver lavorato insieme nei mesi scorsi per sviluppare una strategia efficiente di ingresso nel mercato; ci aspettiamo risultati positivi in un mercato avanzato e maturo come quello giapponese, in cui l’email è lo strumento di comunicazione privilegiato anche rispetto agli SMS o alla messaggistica istantanea”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati