LA NOMINA

CloudItalia, Bernando Marzucchi è il nuovo Ad

Manterrà anche la carica di direttore generale. Il manager: “Il 2018 ha confermato l’efficacia del percorso di trasformazione intrapreso. Il nostro contributo al progetto Irideos in termini di persone, competenze e asset tecnologici sarà fondamentale”

Pubblicato il 27 Mag 2019

clouditalia-141204163839

Bernardo Marzucchi è in nuovo amministratore delegato di Clouditalia. A deliberare il conferimento degli incarichi e delle deleghe è stato il consiglio d’amministrazione, stabilendo che il manager continui nel contempo a ricoprire il ruolo di direttore generale in Clouditalia.

Nato nel 1972, Marzucchi ha conseguito due lauree in ingegneria, informatica e gestionale, e “da anni – si legge in una nota dellaa società – lavora con successo nel settore dell’Ict con  incarichi di responsabilità in differenti aziende”.

“Sono orgoglioso di questa nomina – commenta il neo amministratore delegato di Clouditalia – Il 2018 ha confermato l’efficacia del percorso di trasformazione intrapreso, conclusosi con l’acquisizione di Clouditalia da parte di Irideos. Sono certo che il contributo che Clouditalia potrà dare al progetto Irideos in termini di persone, competenze ed asset tecnologici sarà fondamentale per il raggiungimento dei traguardi che ci siamo posti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati