Comunicazione social per Tennent’s Authentic Export

Pubblicato il 27 Mar 2013

BBJ, Digital Division di Softec, è stata confermata per il secondo anno consecutivo per la comunicazione online e dei progetti speciali di Tennent’s Authentic Export.

Le attività avranno come obiettivo principale il consolidamento dei valori di marca e il coinvolgimento del consumatore attorno alle caratteristiche della gamma di birra, autenticamente scozzese, importata direttamente dalla sua birreria di Glasgow e distribuite in esclusiva per l’Italia da Interbrau. Saranno articolate in un approccio multicanale che vedrà in primo piano il sito web www.tennents.it, la fan page ufficiale Facebook, campagne dominance di Display advertising e progetti speciali in grado di coinvolgere sia il consumatore finale che il pub owner in un percorso sinergico nazionale.

La Divisione Digital di Softec, dopo aver ideato lo scorso anno, con la casa madre del marchio, il concept del lancio sul mercato italiano, anche quest’anno mette a disposizione di Tennent’s Authentic Export tutta la sua esperienza negli ambiti della creatività digitale, dell’online engagement e dello sviluppo tecnologico sui nuovi media con l’obiettivo di offrire un approccio integrato ed efficiente al mercato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati