Indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da pc, amplia l’offerta promozionale dei minuti gratis mensili verso l’estero.
A partire dal primo aprile, infatti, tutti gli utenti Indoona potranno chiamare gratuitamente e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in Usa, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.
Inoltre, per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili italiani Tiscali ha disegnato una nuova e ancora più conveniente tariffa unica: sempre a partire dal primo aprile chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti ) o mobile italiano con Indoona costerà solo 2 centesimi alminuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.
Insieme alla nuova e vantaggiosa offerta Indoona continua ad offrire le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.
Inoltre, con la nuova funzionalità live, Indoona trasforma la bacheca dei suoi utenti in uno spazio in cui condividere con i propri contatti i video realizzati in prima persona e in tempo reale. In questo modo, il rapporto con i propri “amici” diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.
Anche personaggi pubblici che hanno un dialogo costante con i propri fan utilizzano Indoona come social network. Tra gli altri Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli e Annalisa Scarrone.
Indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store o per pc e Mac direttamente sul sito di Indoona. Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com