LA DELIBERA

Contact center, Agcom aggiudica la gara da 700mila euro

L’appalto triennale all’azienda Manutenzione ed Assistenza Computers, che si occuperà delle attività multicanale

Pubblicato il 03 Gen 2023

agcom-151104152409

Ad aggiudicarsi la gara per la fornitura del servizio di contact center multicanale ad Agcom è la società “Manutenzione ed Assistenza Computers Srl”. A ufficializzarlo è l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con la delibera 462/22/Cons del 21 dicembre 2022, adottata approvando la relazione del commissario Antonello Giacomelli.

La procedura di gara

L’avvio della procedura per l’affidamento del contact center risale al 15 giugno 2022, con il servizio affari generali che aveva avviato la procedura aperta e pubblicato la documentazione di gara il 19 settembre. Alla scadenza del termine, l’8 novembre, era pervenuta ad Agcom una sola offerta, quella di Manutenzione ed Assistenza Computers, a cui è stato assegnato dalla Commissione preposta un punteggio di 81,5 su 100.

L’appalto triennale

La proposta di aggiudicazione in favore di Manutenzione ed Assistenza Computers prevede un corrispettivo di 706.230,00 euro, con un ribasso dell’1,06% rispetto alla base d’asta, che era di 713.807,04 euro iva esclusa. L’aggiudicazione, e la conseguente stipula del contratto, sono a questo punto subordinati alla verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legislazione vigente. La durata contrattuale del servizio è di tre anni, con la possibilità di un’estensione di due ulteriori annualità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati