CrowdStrike, società specializzata nella protezione degli endpoint basata su cloud, annuncia oggi l’espansione delle proprie operation in Emea con l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e la nomina di Lina Novetti in qualità di direttore regionale del Sud Europa. Dal lancio delle proprie operation in Emea nel 2016 a Reading, in Gran Bretagna, CrowdStrike – si legge in una nota della società – ha registrato una rapida crescita a tre cifre, con un aumento del portfolio clienti in tutta l’area. Grazie all’ulteriore espansione sul territorio e a un team in continua evoluzione, l’azienda supporterà e accelererà la domanda del mercato per la piattaforma di protezione degli endpoint, la threat intelligence e i servizi di response di CrowdStrike Falcon.
ILa nomina di Lina Novetti ha l’obiettivo di consolidare la posizione commerciale della società nell’area Emea e creare rapidamente nuove opportunità di crescita. Novetti si unisce al team di CrowdStrike a seguito di una collaborazione di 8 anni con Symantec. “Il mercato della sicurezza è cambiato, e sono lieta di essere entrata a far parte dell’azienda che sta guidando questo cambiamento e impostando i nuovi standard per la sicurezza degli endpoint – afferma – L’incredibile crescita di CrowdStrike a livello globale dimostra che il mercato è pronto per una protezione degli endpoint basata su cloud, una strategia molto più efficace ed efficiente per bloccare le compromissioni. Il Sud Europa rappresenta un mercato strategico per la crescita di CrowdStrike, lavoreremo su più fronti per garantire il raggiungimento degli obiettivi preposti”.
Oltre a un nuovo ufficio e un team locale, CrowdStrike sta espandendo il canale e la rete di collaborazioni in tutto il Sud Europa, investendo sulla propria strategia di go-to-market e supportando una community di clienti in rapida crescita.