
Dario Caiazzo rientra in Teads come managing director per l’Italia, dove si occuperà di guidare il posizionamento dei prossimi progetti d’innovazione, il lancio di nuovi prodotti che saranno annunciati entro la fine del terzo trimestre, la gestione delle partnership “che consolideranno – si legge in una nota dell’azienda – l’offerta premium nel segmento del video online”.
“Sono molto contento di essere tornato a casa – afferma Caiazzo, co-founder e Brand activator di PromoDigital, prima sales director, poi managing director per Ebuzzing, ora per Teads – Due anni e mezzo dopo ritrovo una piattaforma tra le più avanzate nel panorama dell’ad-tech e una realtà che ha creato un vero e proprio ecosistema mettendo sullo stesso piano gli interessi dei brand, dei publisher e degli utenti. La crescita di Teads a livello globale è esponenziale, e l’Italia non sarà da meno. Nei prossimi giorni annunceremo importanti partnership che saranno determinanti per il nostro posizionamento premium e rinforzeremo sempre di più il team”.
“Sono felicissimo di avere di nuovo in squadra Dario dopo le esperienze insieme in Promodigital e in Ebuzzing – afferma Andrea Febbraio, Advisor Board di Teads – Dario è sicuramente una delle persone più brillanti del panorama digital italiano e le competenze da lui acquisite nel corso degli ultimi due anni, nel mondo del mobile, geo-data targeting e programmatic, sono asset straordinari che calzano a pennello nella nuova strategia di prodotto per Teads”.