Hitachi Data Systems Corporation (Hds), società interamente controllata da Hitachi, ha annunciato oggi la nuova struttura europea all’interno della quale cresce e si amplia il ruolo di Dario Pardi, Emea Vice President Global Markets e presidente di Hds Italia.
A Pardi risponderanno team internazionali relativi ad aree strategiche ed innovative quali: Emerging Global Accounts, Business Development & Consulting, Global System Integrators, Vertical Markets, Emea Channels, Global Desk e Emea Ucp Solutions Team.
A Pardi l’azienda ha chiesto di coordinare in Emea tutte le attività delle funzioni europee orientate al business e alla creazione di valore aggiunto integrando l’offerta di Hitachi con quella di Hitachi Data Systems.
Dario Pardi continuerà ad operare a stretto contatto con Niels Svenningsen, Senior Vice President & General Manager Europe, Middle East and Africa di Hitachi Data Systems.
In Hitachi Data Systems dal 2007, Dario Pardi è stato Vice President per l’area Benelux and Southern Region della stessa multinazionale giapponese e Vice President Emea Growth and Sales Tranformation.
Prima di approdare in Hitachi Data Systems, Pardi ha ricoperto posizioni di livello internazionale come Vice President e Regional Manager di Storagetek e Cabletron, e nazionale, in aziende di primaria importanza come Bull HN, Nixdorf Siemens e Hewlett-Packard.