Debbie Robertson Global Marketing director

Pubblicato il 18 Mag 2010

Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global
Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la
supervisione delle attività marketing congiunte per i due
principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet
Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet,
Global Sales & Marketing Director.

In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le
strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le
aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale
principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di
integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet
Connect quale principale fornitore di servizi internet per il
business (Isp) in risposta alle necessità di piccole e medie
imprese del Regno Unito.

Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo
ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha
contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei
principali Isp della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson
porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa
l’attività legata al rafforzamento del brand e delle
partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli
senior nel marketing di Avaya, BT, Ntl e Dell,. Attualmente è
membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Debbie in questo importante
ruolo internazionale che le è stato affidato”, ha commentato
Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. “Debbie ha
raggiunto importanti risultati in Easynet Connect grazie alla sua
elevata creatività e forte motivazione. Lavorerò con Debbie nella
definizione della strategia di Easynet e continueremo a stabilire
gli standard nei settori comunicazione e hosting in Gran Bretagna e
a livello internazionale”.

“Sono molto contenta di poter cogliere questa nuova
opportunità”, ha dichiarato Debbie Robertson. “Il marchio
Easynet è molto conosciuto anche per la qualità del suo servizio
clienti e per le competenze tecniche, così come per i risultati
raggiunti all’insegna dell’innovazione. È un’azienda che
crede molto nel valore della propria offerta ed è importante per
me che questo messaggio venga diffuso e compreso da tutti i mercati
in cui operiamo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati