Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global
Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la
supervisione delle attività marketing congiunte per i due
principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet
Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet,
Global Sales & Marketing Director.
In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le
strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le
aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale
principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di
integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet
Connect quale principale fornitore di servizi internet per il
business (Isp) in risposta alle necessità di piccole e medie
imprese del Regno Unito.
Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo
ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha
contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei
principali Isp della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson
porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa
l’attività legata al rafforzamento del brand e delle
partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli
senior nel marketing di Avaya, BT, Ntl e Dell,. Attualmente è
membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Debbie in questo importante
ruolo internazionale che le è stato affidato”, ha commentato
Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. “Debbie ha
raggiunto importanti risultati in Easynet Connect grazie alla sua
elevata creatività e forte motivazione. Lavorerò con Debbie nella
definizione della strategia di Easynet e continueremo a stabilire
gli standard nei settori comunicazione e hosting in Gran Bretagna e
a livello internazionale”.
“Sono molto contenta di poter cogliere questa nuova
opportunità”, ha dichiarato Debbie Robertson. “Il marchio
Easynet è molto conosciuto anche per la qualità del suo servizio
clienti e per le competenze tecniche, così come per i risultati
raggiunti all’insegna dell’innovazione. È un’azienda che
crede molto nel valore della propria offerta ed è importante per
me che questo messaggio venga diffuso e compreso da tutti i mercati
in cui operiamo”.