Debutta la squadra dei top manager

Pubblicato il 20 Ott 2014

Gold 5, la concessionaria pubblicitaria di video display advertising, costituita a luglio 2014 da A. Manzoni & C., Banzai Media, Italiaonline, Mediamond e Rcs Media Group presenta la squadra di manager che guiderà la sua crescita sul mercato.

Bernardo Notarangelo

A coordinare il team è Bernardo Notarangelo che ricopre l’incarico di responsabile operativo di Gold 5. Notarangelo ha maturato una solida esperienza di oltre 25 anni nel settore della comunicazione, ricoprendo incarichi di responsabilità in importanti gruppi tra i quali Fininvest, Rai, Matrix e Sole 24 Ore.

Ad Andrea Cugnasca è affidato il ruolo di responsabile commerciale. Cugnasca può vantare una notevole conoscenza del mercato pubblicitario sia digitale che televisivo, maturata in oltre 25 anni di esperienza in Publitalia, Telepiù Pubblicità, Matrix, Msn, Italiaonline. Opererà a diretto riporto del responsabile operativo Bernardo Notarangelo e dell’amministratore delegato Andrea Santagata.

A completare il team arriverà a novembre da Fox Federico Besnate con il ruolo di responsabile marketing. Besnate vanta una solida esperienza in aziende di comunicazione quali Starcom e, da ultimo, Fox Broadcasting.

“La nostra è la prima concessionaria italiana di video display advertising. Non è quindi un

Andrea Cugnasca

caso che il team manageriale abbia ricoperto ruoli di punta sia nell’advertising televisivo che in quello digitale” dichiara Andrea Santagata, amministratore delegato di Gold 5. “L’offerta di Gold 5 vuole essere forte, semplice e di qualità. Gold 5 è da oggi in campo per proporre le sue soluzioni di video advertising digitale che offrono all’investitore pubblicitario una reach ineguagliata e un contesto qualitativamente di eccellenza nel panorama italiano”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati