Digital Adv Lab, costituito il comitato scientifico

Pubblicato il 20 Set 2017

Sono stati nominati i membri del comitato scientifico del Digital Adv Lab, il think-tank di confronto e analisi sulle problematiche legali legate alla diffusione della comunicazione commerciale online, nato su iniziativa degli avvocati Elena Carpani, Gianluca Fucci e Marco Lucchini, partner dello Studio Crea. Il Digital Adv Lab – si legge in una nota – ha come obiettivo di stimolare il dialogo continuo tra gli addetti ai lavori del mercato pubblicitario, le aziende e il comparto legale.

Nel Comitato Scientifico entrano Federico Capeci, Chief Digital Officer and Ceo Italy, Kantar TNS e Kantar Insights; Valeria Surico, ‎Head of Media, Digital, eCommerce, Crm and Pr, Danone; Massimo Guastini, executive partner e socio fondatore di Cookies & Partners; Edoardo Fleischner, consulente per la crossmedialità di aziende pubbliche e private, Crossmedia designer nonché docente presso Università degli Studi di Milano; Pierre Polonelli, digital marketing manager; Maura Franchi, docente di sociologia dei consumi all’Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia e Lara Ampollini, fondatrice dell’agenzia di comunicazione Lampi .

“Siamo molto onorati dell’adesione di importanti esponenti del mondo dell’adv e della comunicazione italiana – affermano Carpani, Fucci e Lucchini, anch’essi componenti del comitato scientifico – Questo conferma l’interesse trasversale sul modo di comunicare delle imprese e di quali siano i rischi che occorre assolutamente prevenire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati