Il Gruppo Helvetia Italia lancia la campagna “Assicuratori per passione”, destinata ai canali digital per consolidare maggiormente la loro presenza nel proprio mercato di riferimento, anche attraverso i social Media.
Helvetia Italia, a distanza di un anno dal suo ingresso nei social, ha deciso di creare attraverso la campagna di comunicazione “Assicuratori per passione” un’ulteriore occasione di dialogo con i propri Agenti e con i propri fan. Una campagna che vede il concetto di passione alla base delle storie raccontate dai sei Agenti protagonisti; sei assicuratori del Gruppo Helvetia Italia, che hanno prestato il loro volto alla campagna interpretando le loro passioni.
La creatività è stata ideata da Digital Entity, neonata unit di Ntt Data, colosso giapponese di Information Technology, che si propone sul mercato come un gruppo di lavoro multidisciplinare dove digital business innovation, creatività e tecnologia si fondono insieme.
“Abbiamo voluto esaltare l’aspetto personale, a tratti intimo e genuino che scaturisce dalla realtà – commenta Valeria Allievi, Direttore Creativo di Digital Entity – E’ così che ascoltando ad esempio il racconto dell’ex calciatore che ritrova l’entusiasmo del goal nel lavoro di squadra in agenzia, della viaggiatrice che ha imparato ad ascoltare le persone incontrate innamorandosi dei loro racconti, del velista che ha imparato a far navigare la propria agenzia come se fosse una barca, si scopre che nella vita come nel lavoro serve passione.”