Countdown per l’upgrade in Borsa

Pubblicato il 04 Ago 2017

Giglio Group compie un passo in avanti verso l’upgrade sul segmento Star di Borsa Italiana. La società di e-commerce 4.0, attualmente quotata sul mercato Aim di Borsa Italiana, comunica in una nota di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni su Mta, organizzato e gestito dallo stesso ente, con richiesta della qualifica Star.

Contestualmente, Giglio Group ha depositato presso la Consob le varie comunicazioni richieste per la pubblicazione del Prospetto informativo, dando seguito a quanto già approvato dall’Assemblea dei soci ad aprile e dal cda fra giugno e agosto.

Per l’operazione di quotazione Giglio Group si avvale del seguente team di advisor: Banca Finnat (sponsor), lo studio legale Carnelutti (advisor legale e fiscale), Ernst&Young (revisore legale) Mazars Italia (advisor finanziario) e KT&Partners (advisor per il translisting).

Nella nota relativa all’upgrade in Borsa Giglio Group comunica inoltre alcune variazioni al calendario finanziario 2017 rispetto a quanto precedentemente annunciato al mercato. Il 18 settembre 2017 è convocato il consiglio di amministrazione per l’approvazione della semestrale al 30 giugno 2017. Il 9 ottobre è prevista la prima convocazione dell’Assemblea dei soci, mentre la seconda è fissata per l’11 ottobre. Si comunica infine che il Cda del 27 luglio 2017 ha affidato il ruolo di Lead Independent Director all’amministratore Giorgio Mosci.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati