Emanuele Oliveri del Castillo nominato Managing Vice President

Pubblicato il 15 Set 2014

Gartner Europa ha nominato Emanuele Oliveri del Castillo, 43 anni, a Managing Vice President con la responsabilità delle vendite per l’Italia, Spagna e Portogallo. Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica conseguita al Politecnico di Milano, Oliveri del Castillo ha maturato una prima esperienza nel settore industriale per poi arrivare nelle vendite in Gartner Italia come Account Executive nel 1997.

Dal 2006 ha ricoperto la carica di Sales team Leader dell’area Banche, Assicurazioni e Pubblica Ammninistrazione Locale, per poi diventare nel 2008 Sales Area Manager dove aggiunge alla sua responsabilità anche il mercato delle Telecomunicazioni, Food & Beverage, Retail e Fashion & Luxury. Dal 2011 è stato con successo alla guida delle vendite in Italia come Regional Vice President.

“Sono confidente che con la nuova squadra internazionale sapremo consolidare i successi ottenuti in Italia e insieme sapremo costruire, con spirito positivo e fiducia, crescita rapida e solida.” Oggi, nel nuovo ruolo di Sales Managing Vice President per Italia e Iberia, Emanuele Oliveri del Castillo continua a riportare direttamente a Saul Pyatt, Group Vice President per Gartner Europa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati