Domenico Favuzzi è stato riconfermato nel ruolo di Ad e presidente di Exprivia. Alla vice presidenza Dante Altomare, con relativo conferimento delle deleghe. E Il Consiglio di amministrazione ha attribuito al consigliere Giovanni Castellaneta la delega allo sviluppo del business e alle relazioni internazionali.
Domenico Favuzzi, Dante Altomare e Giovanni Castellaneta sono stati qualificati amministratori esecutivi, mentre il consigliere Valeria Anna Savelli, in assenza di deleghe gestionali è qualificata amministratore non esecutivo.
Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, provveduto alla costituzione di un Comitato consiliare Unico che accorpa le funzioni istruttorie, propositive e consultive in materia di nomine, remunerazioni, controllo e rischi, e i compiti per l’applicazione della procedura per le operazioni con parti correlate.
Il Comitato Unico nominato è composto dagli amministratori indipendenti Alessandro Laterza, Angela Stefania Bergantino, Marina Lalli. La presidenza del Comitato è stata affidata al consigliere Alessandro Laterza.
Il Consiglio di amministrazione ha rinviato la nomina per il rinnovo dell’Organismo di vigilanza e dell’Internal auditor a una prossima riunione previa acquisizione del parere del Comitato Unico.