Fabio Zoboli è il nuovo publisher director di Teads Italia, società specializzata nel video advertising outstream, e guiderà il team publishing dell’azienda, che conta oggi su quatro persone.
“Ho partecipato all’apertura del primo ufficio Teads (all’epoca Ebuzzing) negli Stati Uniti, New York, seguendo lo sviluppo lato publishing – afferma Zoboli – Sono stato poi trasferito a Londra dove, negli ultimi due anni, ho seguito e curato lo sviluppo della proposizione di Teads nel mercato, attestandola come principale piattaforma video outstream ora estensivamente adottata dai principali editori britannici quali The Guardian, The Telegraph, The Indipendent, Hearst, Conde Nast ecc. Sono rientrato in Italia per seguire insieme al team i rapporti con gli editori. Ritengo che il mercato italiano sia maturo e ricco di opportunità, e Teads può aiutare efficacemente tutta la filiera nel trarre beneficio dai nuovi formati outstream”
“Teads Italia – si legge in una nota della società – apre il Q4 con grande slancio verso una nuova prospettiva per il video advertising oustream. L’azienda, infatti, sarà fortemente concentrata sul programmatic e sull’offerta cross-screen delle sue soluzioni premium, meglio rappresentate dai formati nativi inRead e inBoard”.