Domenica 24 settembre in occasione della fashion week milanese all’HyperRoom di Milano, Tivùsat lancia nel mondo del 4K (Ultra HD) Fashiontv, una delle reti televisive satellitari più diffuse al mondo specializzata nel campo della moda.
Assoluta protagonista della serata e del lancio di tivùsat sarà la sfilata della stilista, imprenditrice e show girl Valeria Marini ed altri prestigiosi stilisti, accompagnati da modelle, giornalisti e fotografi del settore. La notte proseguirà animata dalla musica di Madame Betty e Ania J, la voce ufficiale di Fashion Tv e dal ritmo del Dj set di Joe T Vanelli.
Tivùsat con più di 3 milioni di smartcard attive e 97 canali, di cui 30 in HD e 3 in 4K-UltraHD, presenta ai propri spettatori la versione di Fashion TV in 4K: maggiori dettagli, colori più brillanti, maggior senso di profondità , una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova.
Il 4K (Ultra HD) presenta infatti delle forme più definite, ed una risoluzione fino a quattro volte più elevata dell’alta definizione, dando quasi l’idea di immergersi nello schermo.
Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con Cam), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della Cam.