E’ Usain Bolt il protagonista del primo spot istituzionale dei Fastweb per il 2016: l’atleta giamaicano, si legge in una nota dell’azenda, considerato il più grande velocista di tutti i tempi, “rappresenta l’impegno e la passione, la velocità e la potenza, ed è solo grazie alla sua fibra interiore che il Fulmine è diventato l’uomo più veloce del mondo”.
“Correre e’ sempre stata la mia passione, ma il fisico non basta – afferma Bolt – Per ottenere un record bisogna lavorare, allenarsi, impegnarsi, lottare per superare i propri limiti. Ho accettato di diventare testimonial di Fastweb perché è una società giovane che punta a migliorarsi continuamente. “.
“Fastweb è stato il primo operatore a portare la fibra in Italia nel 2000, nel 2010 è stato il primo a offrire collegamenti a 100 Mbps. Quest’anno raggiungerà con la banda ultralarga 7 milioni di famiglie e imprese. Come Bolt puntiamo sulla velocità, ma anche sulla qualità e affidabilità della nostra rete e del nostro servizio – afferma Alberto Calcagno, ad di Fastweb – Usain Bolt incarna i valori distintivi della nostra azienda, condividendo con noi la passione e la determinazione nell’affrontare nuove sfide. Fastweb, proprio come il leggendario Bolt, vuole continuare a essere sempre un passo avanti…”.