Per i clienti che aderiranno alle nuove offerte di rete fissa di Fastweb fornirà una polizza di assistenza messa a punto con Quixa assicurazioni, la compagnia digitale del gruppo Axa Italia. Si tratta, spiega la società guidata da Alberto Calcagno, di “tutta una serie di servizi pensati per fornire un aiuto concreto e tempestivo al cliente nel momento del bisogno, per far fronte a diversi imprevisti domestici in cui ci si può imbattere nella vita quotidiana. Il tutto con un’assistenza 24 ore su 24, di qualità quando e dove serve”.
Il pacchetto sarà inserito nelle offerte Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus e – per le partite Iva e le aziende – nei piani Fastweb Business e Fastweb Business Plus.
L’offerta per la casa
Nello specifico, la polizza assistenza casa prevede che si possano contattare i migliori professionisti per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti: dall’idraulico al termoidraulico, dal fabbro all’elettricista, fino al falegname, al vetraio o al serrandista. Sarà possibile anche accedere a un servizio di ripristino dell’abitabilità dell’abitazione a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita d’acqua. Il pacchetto comprende inoltre l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti.
L’offerta per partite Iva e piccole aziende
I clienti che sceglieranno le offerte Fastweb Business e Fastweb Business Plus avranno invece a disposizione una polizza Assistenza ai locali commerciali, per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti: un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio.
Salvatore Cavallaro: “Soluzioni all’insegna di semplicità e immediatezza”
“Siamo felici di aver avviato una partnership con un attore di primo piano come Fastweb, che coniuga tecnologie d’eccellenza e soluzioni all’insegna della semplicità ed immediatezza – sottolinea Salvatore Cavallaro, ceo di Quixa Assicurazioni e chief distribution officer di Axa Italia – Da sempre Quixa punta a soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni concrete e innovative e insieme a Fastweb aggiungiamo un ulteriore tassello a un percorso per rendere più facile la vita quotidiana di persone e piccole aziende, stando al loro fianco in caso di bisogno, con un servizio di eccellenza in ogni fase della relazione”.
Luca Mastropaolo: “Servizi a valore aggiunto per arricchire le offerte”
“La partnership con Quixa Assicurazioni – conclude Luca Mastropaolo, chief consumer & small business officer di Fastweb – rappresenta per Fastweb un motivo di orgoglio e testimonia ancora una volta il nostro impegno ad arricchire le offerte con servizi realmente a valore aggiunto con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni ai nostri clienti”.