Fernando Mantovani direttore e-commerce

Pubblicato il 17 Apr 2012

A partire dal prossimo 2 maggio Fernando Mantovani sarà il nuovo direttore e-commerce di Mondadori Direct. Lo annuncia l’ufficio stampa della casa editrice di Segrate."Nell’ambito della funzione, a diretto riporto del presidente e amministratore delegato di Mondadori Direct, Renato Rodenghi – spiegano da Mondadori – Mantovani avrà, tra gli altri, l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le attività di Bol.it e di esplorare eventuali opportunità nell’e-commerce per il Gruppo Mondadori". Mantovani, 45 anni, nato a Bitonto (Bari), è laureato in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Proviene da Feltrinelli, dove ha ricoperto, dal gennaio 2007, il ruolo di Direttore Business Unit Online di LaFeltrinelli.it. Ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1997 in Emi Group, in cui ha assunto incarichi con responsabilità crescente in ambito operations e new media & business development. Nel 2004 ha raggiunto Sony Europe per occuparsi di servizi digitali B2B ed e-commerce a livello europeo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati