Ferruccio Borsani nuovo direttore generale commerciale

Pubblicato il 18 Gen 2013

Dal primo gennaio 2013 Ferruccio Borsani è il direttore generale commerciale di Vodafone Italia, con la responsabilità di coordinare le attività commerciali nell’ambito delle divisioni Consumer Mobile, Enterprise, Residential e della direzione Commercial Operations.

Borsani mantiene ad interim l’incarico di direttore della Divisione Enterprise, assunto nel 2006.

Entrato in azienda nel 1996, Ferruccio Borsani ha precedentemente ricoperto la posizione di direttore generale Area Nord Est, di direttore generale Area Nord Ovest, e di Direttore Customer Operations.

La sua carriera inizia nel 1986 in Ibm Semea e prosegue in Dhl International dove lavora dal 1992 nell’headquarter della Direzione Operativa. Dopo la Laurea in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano, ha conseguito un master in Economia e Gestione d’Azienda presso la Sda Bocconi di Milano.

Borsani è nato nel 1958, è sposato e ha due figli.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati