Si terrà il 30 settembre 2014 nelle sale dell’Atahotel Executive di Milano la settima edizione di Forum Banca, evento di riferimento a livello nazionale focalizzato sulle aree di innovazione tecnologica e di processo nel mondo bancario.
Organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca-Iir, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti, Forum Banca 2014 sarà un’importante occasione di confronto tra i rappresentanti dei più importanti Istituti bancari e finanziari del Paese.
L’evento, che anno dopo anno continua a crescere, si è arricchito nel 2014 di un Advisory Board costituito da autorevoli specialisti in ambito IT del mondo bancario: Marco Cecchella, Country Cio – Deutsche Bank; Roberto Fonso, Cio – Banca Popolare di Milano; Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale – Banca Popolare di Sondrio; Massimo Messina, Head of Global ICT – UniCredit; Carla Tricella, Chief Information Officer – ING Bank e Sandro Tucci, Chief Operating Officer di CheBanca! Gruppo Mediobanca.
Saranno ben 8 gli eventi che comporranno il programma della giornata: innanzitutto la Premium Conference “Come creare valore nella sinergia tra IT e linee di business”, che vedrà protagonisti i componenti dell’Advisory Board e altri autorevoli relatori. E poi 7 free entry Session sui temi: CRM, Multicanalità e Contact center; Business intelligence, Big data e Risk management; Gestione dei processi, Documentale e dematerializzazione; Sicurezza fisica e Videosorveglianza; Innovazione e gestione delle risorse umane; Soluzioni Tecnologiche e Security; Credito al consumo.
Forum Banca 2014 gode del patrocinio di Aism, Assovalori, Assosicurezza, Anssaif, Anorc, Aifag, Club CMMC, Assintel, Assocontact, Apb.
Le precedenti 6 edizioni dell’evento hanno visto la partecipazione di circa 2000 addetti ai lavori, e il coinvolgimento di 200 relatori, 50 tra media partner e associazioni patrocinanti, 150 tra sponsor ed espositori.
Il programma completo è consultabile sul sito http://www.forumbanca.com.