Un’enciclopedia della PA che cambia. Forum PA ha infatti deciso di raccogliere in una pubblicazione la ricchezza dei contenuti e delle riflessioni emerse in questi ultimi mesi, le prospettive e le proposte per portare a casa risultati concreti percepiti da cittadini ed imprese.
“Forum PA è stato come sempre testimone e palcoscenico di questi eventi e, in molti casi, ha preso parte al cambiamento con indagini, approfondimenti, momenti di confronto e di elaborazione che, in alcuni campi specifici come l’open government, la sharing economy, l’innovazione sociale, le città intelligenti, i nuovi modelli partecipativi hanno portato a visioni originali, divenute ormai sapere condiviso – sottolinea il presidente di ForumPA, Carlo Mochi Sismondi – Per raccontare questo percorso d’innovazione Forum PA ha deciso di presentare in un “annuario” la cronaca di questi mesi, la ricchezza dei contenuti e delle riflessioni raccolte, le prospettive e le proposte per portare a casa risultati concreti percepiti da cittadini ed imprese”.
L’annuario sarà presentato il prossimo 22 settembre a Milano, a partire dalle 17.30, assieme a molti dei protagonisti delle politiche d’innovazione. La presentazione sarà anche occasione per annunciare importanti novità nella nostra attività
E’ già possibile iscriversi all’evento mentre a breve sarà pubblicato online on line anche il programma definitivo.