Francesco Galdo responsabile Comunicazioni & Media Relation

Pubblicato il 22 Mag 2014

Francesco Galdo è il nuovo responsabile Communication & Media Relation di Vitrociset, azienda italiana leader nel settore della Difesa e delle tecnologie aerospaziali.

Galdo, 49 anni, entra in Vitrociset dopo avere ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione di Consip, la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze per la razionalizzazione degli acquisti pubblici. Prima ancora ha ricoperto incarichi di capo della comunicazione istituzionale di prodotto nell’ufficio stampa di Tim-Telecom Italia ed in Qualcomm.

Recentemente Vitrociset ha approvato il bilancio 2013 con risultati operativi più che soddisfacenti: ordini per 213 milioni di euro, oltre il 50% in più del 2012 e con una quota export pari al 35%, valore della produzione pari a 212 milioni di euro, Ebitda solido e pari a 28,1 milioni di euro, Ebit 17,5 milioni di euro, utile netto 3,24 milioni di euro. Significativo l’incremento del Ros, passato dall’8% dello scorso anno al 9,1% del 2013 (+13,7%), del Roi, da 8% a 8,9% (+11,2%).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati