Webtrends annuncia la nomina di Hope Frank a Chief marketing
officer. Per oltre 20 anni, Hope Frank si è occupata di marketing
per aziende B2B e B2C tra cui Motricity e Vivitar e ha gestito
programmi digital partner con Aeg e Eson. In qualità di socio
fondatore di un’azienda del settore digital media, Frank ha
lavorato per brand come Nike, ha lanciato il network Wi-Fi di
Starbucks e ha implementato programmi digitali per aziende del
settore finanziario. È inoltre uno dei membri fondatori del Club
Cmo (Chief marketing officers) e sostenitrice di "Women in
Technology" in Asia. Frank lavorerà nelle sedi di San
Francisco e di Portland di Webtrends.
"Hope Frank è una professionista creativa e strategica, con
una grande esperienza nei media digitali", ha commentato Alex
Yoder, ceo di Webtrends. "Il nostro business è aumentato in
modo esponenziale dal momento in cui i nostri clienti vogliono
creare, misurare e migliorare i programmi digitali. La competenza
di Hope contribuirà ad accelerare ulteriormente la nostra
crescita".
"Il ritmo dell’innovazione del settore mobile non ha
precedenti. In quanto leader nelle analytics su mobile e social
media, ci troviamo in una posizione invidiabile", ha
dichiarato Hope Frank, Cmo di Webtrends, dalla conferenza Engage
2010 di Londra, l’annuale appuntamento di Webtrends dedicato a
partner e clienti. "Webtrends offre gli strumenti migliori
presenti sul mercato per permettere ai professionisti più creativi
di analizzare, ottimizzare e realizzare al meglio le campagne
digitali."