George Fischer è il nuovo senior vice president delle global sales di Verizon Enterprise Solutions. Lo ha nominato Christopher Formant, presidente di Verizon Enterprise Solutions.
George Fischer avrà quindi la responsabilità di guidare la crescita dei clienti e incrementare il fatturato attraverso i canali – diretti e indiretti – di distribuzione a livello enterprise di Verizon, per il Nord America, Asia-Pacifico, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, guidando un team di 2,100 professionisti in 82 paesi.
Fischer vanta oltre 20 anni di esperienza alla guida delle vendite globali, dei servizi, delle operazioni per i clienti e del general management con CA Technologies. Di recente è stato vicepresidente esecutivo delle vendite e dei servizi mondiali di CA Technologies, guidando un settore da 4,4 miliardi di dollari verso la trasformazione dell’organizzazione delle vendite attraverso vari business models di servizi e prodotti, piattaforme di delivery e integrazione di diverse acquisizioni.
Durante la carriera in CA, Fischer ha anche giocato un ruolo chiave nel riprogrammare le strategie go-to-market e consumer per la crescita dei nuovi prodotti, rinnovando i contratti esistenti e espandendosi verso i mercati oltreoceano.
Formant ha dichiarato: “George lavora instancabilmente per capire i clienti, le sfide del mercato e gli obiettivi di crescita, e poi costruisce soluzioni tecnologiche per le specifiche esigenze di quei clienti. L’abbiamo portato in Verizon perché faccia le stesse cose per la nostra clientela internazionale”.