Gianni Graziani nuovo direttore vendite

Pubblicato il 19 Dic 2012

Amadeus, fornitore di tecnologie per viaggi e turismo online, ha annunciato la nomina di Gianni Graziani a direttore vendite di Amadeus Italia.

Gianni Graziani, che dal 2011 a oggi ha contribuito a consolidare la posizione di Amadeus come IT Provider per il mercato del Travel, grazie alla grande esperienza maturata nel settore Ict, è ora chiamato a pianificare e gestire le nuove strategie di vendita per assicurare il raggiungimento dei sempre più ambiziosi obiettivi aziendali, garantendo ad Amadeus Italia, da una parte il consolidamento e la crescita della propria quota di mercato, e dall’altra il progressivo aumento delle revenue generanti dall’ideazione e dallo sviluppo di progetti custom made.

“In Amadeus crediamo sia fondamentale continuare a investire in tutto ciò che rappresenta il nostro Core Business, ovvero i prodotti e le soluzioni orientate al mercato Gds, e parallelamente concentrarci sullo sviluppo di ambiti complementari quali l’online, il mobile, il business travel e lo sviluppo di progetti IT per l’intera filiera della Travel Industry”, dice il nuovo direttore vendite Gianni Graziani.

“Il successo avuto in questi anni è espressione del ruolo di innovatori che il settore da sempre ci riconosce – dice Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia – E i risultati ottenuti derivano da strategie aziendali ben definite e condivise internamente, unite a quella flessibilità e a quel dinamismo che ci permettono di essere sempre più vicini al cliente favorendo la cultura della partnership. Siamo quindi convinti che il nuovo assetto organizzativo, caratterizzato da una sola divisione Sales, ci permetterà di ottenere performance ancora più brillanti per il 2013 e negli anni seguenti”.

Daniele Mignone viene contemporaneamente nominato Business Development Director assumendo la responsabilità di sviluppare sul mercato nazionale progetti, sia locali che internazionali, nell’ottica di individuare e accrescere nuove opportunità di business e di ricercare continuamente nuove fonti di mercato per Amadeus Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati