Secondo Gigaset un cordless di prima fascia può essere tecnologicamente avanzato e avere un design normalmente dedicato ad apparecchi di livello superiore. Così è nato il nuovo A150, su cui la compagnia ha concentrato il lavoro di ingegneri e designer.
Forme arrotondate, grandi tasti a isola, design innovativo dell’auricolare e del microfono modificati e una base slanciata e “minimal”.
Il menu di navigazione è accessibile dagli ampi tasti funzione e per scorrerlo basta premere sui comodi tasti posizionati centralmente rispetto ai tasti di chiamata e di chiusura. Display da 1,4 pollici in bianco e nero, grafico, illuminato e a tre righe.
La rubrica può contenere fino a 50 contatti. La chiamata è facilitata dalla tastiera ergonomica e dalla presa dell’apparecchio. L’apparecchio è dotato di servizio “solleva e parla”, ossia consente di rispondere ad una chiamata senza premere alcun tasto. Tra le altre caratteristiche la predisposizione alla modalità di soppressione dell’eco e il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e a zero radiazioni.
Gigaset A150 e A150 Duo è in vendita presso i rivenditori specializzati autorizzati dal mese di novembre 2015, è disponibile in nero ed è in vendita al prezzo consigliato di €19,95 e a € 29,95 nella versione Duo. Da Gennaio 2016 sarà disponibile anche la versione bianca.