Giuliano Zoppis entra nel team di Carlo Fornaro

Pubblicato il 06 Lug 2015

Giuliano Zoppis, per dieci anni direttore delle relazioni esterne dell’Associazione bancaria italiana, entra in Scomunicare, lo studio di consulenza strategica per la Comunicazione di impresa fondato da Carlo Fornaro nel 2013. Zoppis è giornalista professionista ed è stato in precedenza, fra l’altro, vicedirettore del Sole 24 Ore Radiocor e poi vicedirettore vicario dell’Ansa.

Fornaro ha guidato le relazioni esterne del Gruppo Telecom Italia, di Vodafone Italia, del gruppo Rizzoli Corriere della Sera e di Luxottica.

“Con l’arrivo di Giuliano – commenta in una nota Fornaro – il team di Scomunicare si arricchisce di un professionista di altissimo livello, che darà un apporto importante allo sviluppo dello Studio rafforzandone l’impianto strategico”.

Si sono già rivolti a Scomunicare, tra gli altri, Veneto Banca, Falck Renewables, Gruppo Pellegrini, Banca Farmafactoring, Sisal, Benetton, Engineering, Unioncamere, Asnaghi e Associati, Methodos.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati