Ebuzzing, società di video advertising online, nomina Giuseppe Bronzino managing director della sede italiana. Il suo ruolo consisterà nel gestire interamente la crescita del business nel nostro Paese. Gaetano Faleo sarà responsabile a Londra delle strategie di vendita della nuova piattaforma Self Serve, mentre Francesca Corradino attraverserà l’Oceano per supportare a Miami la distribuzione delle campagne nei paesi Latam. Anche Paolo Mulè e Sara Di Pietrantonio entreranno nell’organico del team UK.
“Ebuzzing Italia è una fucina di talenti per l’intero gruppo” ha detto Andrea Febbraio, Vp Sales Europa & Co-founder di Ebuzzing. “La forza del team – ha proseguito – è testimoniata dagli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi quattro anni. Per questa ragione e per raggiungere dei risultati di vendita internazionali, prefissati per il 2014, trasferirò alcune tra le risorse più forti della vecchia squadra nelle sedi estere di nuova apertura e su altri progetti emergenti. Visto l’ottimo lavoro svolto da Giuseppe Bronzino – ha proseguito – ho deciso di promuoverlo a nuovo Md della sede italiana”
Dagli ambienti Social, ai premium publisher online, fino alle app mobile, Ebuzzing sta sviluppando una moltitudine di nuovi formati ads che ridefiniranno in maniera netta il confine tra un modello di video advertising online, basato sul potere della scelta, e altri modelli ampiamente superati che ripropongono sul Web le oramai obsolete e inefficaci logiche televisive. Non solo impression, ma tanto engagement sono le promesse per il 2014 che saranno garantite dai dipartimenti: Ebuzzing Media, Ebuzzing Impact, Ebuzzing Social & Mobile.