IPhone 8 e iPhone 8 plus arrivano negli store italiani di Wind e di 3, accolti a Milano dai vertici dell’azienda, con Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, insieme al Chief digital officer Michiel Van Eldik e al Cfo Stefano Invernizzi, che hanno visitato per l’occasione due punti vendita milanesi della società.
“Quest’anno Wind offrirà in centinaia di negozi la linea completa dei prodotti Apple, a partire questa mattina – afferma Van Eldik – In molti punti vendita, i clienti Wind e coloro che decideranno di diventarlo, troveranno iPhone 8, 8 Plus e gli Apple Watch Series 3”. Negli store wind la sociea ha organizzato “una colazione con la possibilità di approfittare della vantaggiosa offerta Wind dedicata ai nuovi iPhone – prosegue il manager – a cui i clienti, se interessati, possono già pre-registrarsi on
line o presso i nostri negozi. 3 ha portato gli iPhone in Italia già da molti anni e, ancora una volta, mette a disposizione l’offerta più vantaggiosa del mercato”.
iPhone 8 e iPhone 8 Plus, si legge in una nota della società – rappresentano la nuova generazione di iPhone caratterizzati dal design in vetro e alluminio, disponibili in tre colori, space gray, silver e new gold. Sono realizzati con il vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone, un display in Retina HD e il chip A11 Bionic, specificamente pensato per la realtà aumentata. La camera, già molto amata per la sua qualità, migliora ulteriormente le proprie performance, mentre il caricatore wireless assicura una maggiore capacità di ricarica dello smartphone.
iPhone 8 Plus è anche dotato di doppia fotocamera a 12 megapixel e della modalità “Ritratto” che, grazie alla funzione “Illuminazione Ritratto”, consente l’utilizzo di effetti di luce degni di uno studio fotografico, per realizzare meravigliose foto dallo sfondo sfumato e più naturale, con cinque differenti stili di luce.
Quanto ad iPhone X, lo smartphone del futuro, sarà disponibile nei punti vendita Wind a partire dal 27 ottobre.
Apple Watch Series 3 (Gps) è un ottimo compagno per la salute e per il fitness, un vero e proprio allenatore virtuale che ha anche una resistenza all’acqua fino a 50 metri, un processore dual-core più veloce del 70% e un altimetro barometrico.