4w MarketPlace, l’advertising network nel mercato della
pubblicità a performance su internet dei principali editori
italiani, arricchisce la propria struttura di vertice con
l’ingresso di Romeo Gnoni in qualità di Chief Sales Officer.
Il manager, proveniente da A. Manzoni & C. dove ha ricoperto il
ruolo di Direttore della Business Unit Internet prima e
Responsabile vendite dell’Area Finanza dopo, si unisce al già
ricco team di 4w MarketPlace composto da Alberto Fioravanti
(Technology), Anna Iezzi (Communication), Giuliano Melis
(Research), Massimiliano Benci (Finance), Roberto Bassani
(Operation) dedicandosi alla gestione dei clienti e allo sviluppo
del business.
Gabriele Ronchini, Chairman di 4w MarketPlace, ha dichiarato: ”
Romeo è un profondo conoscitore della pubblicità, serio,
determinato e molto stimato dal mercato, soprattutto dai
clienti.
Il suo entusiasmo unito alla sua notevole esperienza aiuteranno 4w
MarketPlace a marcare ancora più nettamente il proprio ruolo di
primo network italiano di contextual advertising focalizzato sui
siti di informazione”.
“Ed è proprio la qualità del traffico offerto ai propri
investitori” aggiunge Romeo Gnoni “che sta premiando la
politica perseguita da 4w MarketPlace. Ogni mese, grazie
all’audience del Premium Publisher Network, mettiamo a
disposizione degli investitori oltre 11 milioni di utenti unici e
più di 2,5 miliardi di advert impression. Con questi numeri,
continuamente in crescita, c’è di che essere ottimisti!”.